Le risorse umane sono l’elemento indispensabile per l’esistenza e la crescita dell’Azienda. La dedizione e la professionalità dei dipendenti sono valori e condizioni determinanti per conseguire gli obiettivi preposti dalla Direzione.
CERIOLI si impegna a sviluppare le capacità e le competenze di ciascun dipendente affinché l’energia e la creatività dei singoli trovi piena espressione per la realizzazione del proprio potenziale.
Offrendo a tutti i lavoratori le medesime opportunità, fa in modo che tutti possano godere di un trattamento equo basato su criteri di merito, senza discriminazione alcuna.
La disponibilità di personale dotato delle adeguate conoscenze, qualifiche, professionalità ed esperienze è uno degli elementi fondamentali per garantire il rispetto degli impegni contrattuali e del livello di qualità stabilito. E’ per questo che tutto il personale è selezionato e formato con l’obiettivo di raggiungere le necessarie competenze per operare in maniera efficiente e professionale nel proprio settore operativo.
Mediamente CERIOLI impiega 40/45 dipendenti specializzati per la mansione occupata. Il personale operativo in Cantiere è suddiviso in squadre specializzate ed attrezzate con a capo tecnici di alto livello con il compito di gestire la costruzione delle opere e verificare che ogni lavorazione venga effettuata nel rispetto dei SAL stabiliti, dei Capitolati e delle specifiche tecniche delle Committenti.
Nei momenti di ingenti carichi di lavoro o per lavorazioni particolari CERIOLI si appoggia ad Imprese Subappaltatrici specializzate nel settore opportuno, sottoposte a controlli di qualità e con le quale ha, ad oggi, instaurato ottimi rapporti di collaborazione.
Download organigramma e struttura organizzativa (.pdf - 22,11kb)